Lilies on mars

LiliesOnMars_web

Lilies on Mars sono Lisa e Marina un duo femminile italo-alieno come amano definirsi loro.

Dot to Dot
è il loro terzo album nonché la terza tappa di un percorso tutto personale che è raro ascoltare da musicisti del nostro paese.

Le due ragazze, self-producer del loro album uscito il 25 Marzo 2013 per Long Song Records / Elsewhere Factory, vantano collaborazioni con nomi di grande spessore. Su tutti Franco Battiato, qui alla voce nel primo singolo estratto, intitolato “Oceanic Landscape”. Le Lilies on Mars avevano già reinterpretato agli esordi il brano “No U Turn” del musicista siciliano e lo stesso maestro sceglie di collaborare con loro, prima in studio nel singolo citato e poi invitandole personalmente per aprire alcune date del suo ultimo tour nel 2013.

Inoltre l’immaginario onirico che scaturisce dalla loro musica ha già fruttato alle Lilies on Mars alcune importanti apparizioni live in tutto il mondo (su tutte quella al SXSW Festival ad Austin, Texas). Lisa e Marina hanno concluso il 2013 con numerosi concerti lungo lo Stivale, e nel 2014 saranno molto impegnate nel portare la loro incantevole musica nel resto del globo.

Lilies on Mars sul Web