GABBIA 1

ESCE OGGI IL NUOVO ALBUM “MADRE NOSTRA”

29 novembre 2019 – Esce oggi “Madre nostra”, il nuovo album de La Gabbia. Per la band bolognese è il primo full-length, ed è stato registrato, mixato e masterizzato all’EDAC Studio da Davide Lasala e Andrea Fognini (Giorgieness, Nic Cester, Edda, Dellera). Ora è finalmente disponibile sulle piattaforme di streaming e negli store digitali, oltre che in formato fisico nei negozi di dischi.

ASCOLTA “MADRE NOSTRA”

Spotify

Google Play

Amazon digital

‹‹“Madre nostra è la natura umana in tutta la sua complessità. Violenza e tumulti dell’anima, ma anche calma profonda e riflessione. Due facce ben distinte ma allo stesso tempo intimamente connesse. “Madre nostra” racconta storie di uomini e donne a partire dai lati più oscuri fino a quelli più luminosi. Parla di necessità innegabili, dipendenze e vuoti del cuore. Parla di lui, di lei, di noi e di voi con delle immagini ancora inesplorate che, però, vi appartengono da sempre.›› La Gabbia

TRACKLIST:

1.Ilaria

2.Violenza

3. La Luna e i Falò

4. Memorie di una prostituta

5. Ho Bisogno

6. Agrabah

7. Non esisti

8. La fine e l’inizio di una vita

 

cover giusta la gabbia

BIOGRAFIA

La Gabbia nasce a Bologna nel gennaio 2016. A giugno dello stesso anno (con i primi 3 inediti) vince la finale a Zona Roveri (BO) del C.S.A. (Centro Sviluppo Artisti) Suona Diverso 2016, aggiudicandosi così la possibilità di suonare a Palazzo Laderchi in occasione del M.E.I. 2016 (Faenza) e al Bedford Theatre di Londra per il London Showcase.

A Settembre 2017 fa il suo ingresso nel panorama musicale con il videoclip del singolo “Lasciami, Respiro”. Segue l’EP di debutto “Bruciare Vivo” (registrato e mixato da Walter Lanzara di Al Fondino Studio e masterizzato da Giovanni Versari de La Maestà) che esce il 18 Dicembre 2017 in tutti gli store e le piattaforme digitali. Nel 2018 arrivano tra i 12 finalisti di 1M NEXT per il Primo Maggio Roma, vincono il GRF Contest che li porta sul palco del Giovinazzo Rock Festival all’Eremo di Molfetta prima di Willie Peyote.

Hanno suonato in vari importanti festival e locali italiani (MEI – Festival delle Indipendenti, Giovinazzo Rock Festival, Suoni di Marca Festival, Meeting del Mare, Farcisentire Festival, Frogstock, Reset Festival, Locomotiv Club, Eremo Club etc.) avendo il piacere di dividere il palco con artisti del calibro di Motta, i Ministri, La Rappresentante di Lista, Fast Animals and Slow Kids, Willie Peyote, Hollie Cook, Gazebo Penguins, The Bastard Sons Of Dioniso, Angela Baraldi, Alteria, Foja e molti altri ancora…

L’EP “Bruciare Vivo” li ha portati alla fine dell’estate 2019 a più di 50 date in tutta la penisola.

Adesso è il momento di Madre Nostra, il primo album in uscita il 29 novembre 2019.

. 


READ MORE:

LA GABBIA

Facebook | Instagram | YouTube | Spotify