germi_foto

STASERA A GERMI – LUOGO DI CONTAMINAZIONE
“FRANCESCO BIANCONI (Baustelle) MEETS KAZU MAKINO (Blonde Redhead)”

“Germi” è un progetto di Francesca Risi, Gianluca Segale, Rodrigo D’Erasmo e Manuel Agnelli

kazu makino

12 novembre 2019, Milano - Tra i migliori cantautori italiani attuali e frontman dei Baustelle, Francesco Bianconi incontra Kazu Makino – metà al femminile dei Blonde Redhead, al debutto solista con ‘Adult Baby’, il disco pubblicato a settembre – per un dialogo sulla musica. Presenterà Matteo Bordone, giornalista e conduttore radiofonico. Verranno proiettati dei i video di Kazu e il trailer del film.

Poliedrica, innovativa, non convenzionale, con la sua band, Blonde Redhead, Kazu Makino ha attraversato e influenzato l’alternative rock, l’avanguardia e il dream-pop degli ultimi 25 anni.

Tra synth pulsanti e percussioni che si intrecciano con la sua voce suadente, ‘Adult Baby’ è il disco di debutto solista di Kazu, pubblicato a fine settembre su etichetta Adult Baby Records (l’etichetta di Kazu)/K7. Un disco sperimentale e personale, influenzato dalla vita di Kazu, divisa tra New York e l’Isola d’Elba che, con la sua natura incontaminata, ha contribuito al flusso creativo del debutto solista dell’artista, a cui hanno contribuito artisti pionieri della scena pop, elettronica, rock ed indie, tra cui Ryuichi Sakamoto, Mauro Refosco (Atoms for Peace, Red Hot Chili Peppers, David Byrne) and Ian Chang (Son Lux, Landlady).

‘Adult Baby’ è la più alta espressione del turbinio interiore di Kazu, un disco introspettivo che attraversa liberamente acque finora inesplorate, una massiccia realizzazione della sua architettura cacofonica.

GERMI
GERMI è un contenitore fisico di pensiero.

 GERMI è una libreria tematica.
GERMI è un luogo dove creare nuove forme espressive.
GERMI è uno spazio in cui incontrarsi che crescerà in sinergia con il quartiere che lo ospita.

GERMI

Via Cicco Simonetta, 14/A – Milano
www.germildc.it

+++INGRESSO con TESSERA ACSI OBBLIGATORIA+++


READ MORE

Facebook

germiLDC

https://www.facebook.com/germiLDC/

Instagram

@germiLDC

https://www.instagram.com/germildc/

Website

www.germildc.it