Stella Maris SITO 4

ESCE OGGI IL NUOVO VIDEO
“UN MONDO CHE NON C’È PIÙ”

“Un mondo che non c’è più” è il nuovo singolo inedito di Stella Maris, la band formata da Umberto Maria Giardini, Ugo Cappadonia, Emanuele Alosi e Paolo Narduzzo.
Il brano, non presente nell’omonimo album di debutto della band, è già stato presentato dal vivo durante il tour invernale della band e adesso finalmente verrà pubblicato da La Tempesta Dischi su tutte le piattaforme digitali.

Spotify
iTunes
Google Play
Amazon

Il videoclip realizzato dal collettivo Lowing Fellas traduce in immagini l’atmosfera malinconica e retrò del brano che, attraverso sonorità e liriche oniriche e rarefatte, ci trasporta letteralmente in un mondo che non c’è più al quale però restiamo inesorabilmente legati nel profondo di noi stessi.

Il tour di Stella Maris riprenderà in estate, ecco le prime date confermate:

20 luglio LUNATICO FESTIVAL Trieste
25 luglio RADIO MELODY IN 3D Marina di Ravenna RA
27 luglio CAMIGNONISSIMA Brescia
25 agosto BALLA COI CINGHIALI Vinadio CN

BIOGRAFIA
Il progetto Stella Maris nasce come esigenza stilistica di ripercorrere alcune sonorità e atmosfere che negli anni ’80 contribuirono a rendere il suono della post new wave così’ autentico e amabile lasciando, però, alle chitarre il principale compito di essere protagoniste assolute del gioco.

Da un’idea di Umberto Maria Giardini (ex Moltheni) e Ugo Cappadonia ecco che Stella Maris prende forma. Brani accattivanti dove i sentimenti dettano legge e dove l’aria che si respira rievoca echi pastorali e incontaminati della musica pop più’ genuina.

Traiettorie ben delineate e incastri perfetti in cui la voce arieggia e rende tutto leggero e allo stesso tempo potente, nitido.

A novembre 2017 esordiscono con il primo omonimo album su La Tempesta.

 


READ MORE:
STELLA MARIS

facebook