thomas foto 1_sito

IL 24 MAGGIO ESCE “TRIP TO THE MOON – REMIXES”,
Raccoglie i remix di “Trip to the moon”, l’omonimo singolo del nuovo album “VARIATIONS”

17 maggio 2019 – Nuova pubblicazione in arrivo per Tho.mas (al secolo Thomas Costantin), producer e DJ residente allo storico club milanese Plastic. S’intitola “TRIP TO THE MOON – REMIXES” ed esce il 24 maggio per Machiavelli Music. Si tratta della raccolta di tre remix di altrettanti autori del brano “Trip to the Moon”, il primo singolo – pubblicato anche sotto forma di video – del nuovo album “VARIATIONS”. Il radio edit ad opera dello stesso Tho.mas, prelude le tre reinterpretazioni e completa la tracklist:

01. Tho.Mas – Trip to The Moon (RADIO EDIT)
02. Tho.Mas – Trip to The Moon (POPOLO NUOVO REMIX)
03. Tho.Mas – Trip to The Moon (B-CROMA REMIX)
04. Tho.Mas – Trip to The Moon (CLUB DOMANI REMIX)

Il primo remix è di POPOLO NUOVO, nuovissimo progetto techno old-school ancora inedito di Pisti (Francesco Pistoi, co-fondatore dei Motel Connection) e Valerio Vaudano (Vaudafunk, Olderico Tarasconi).

Il secondo è di B-CROMA, duo italiano trasferito a Londra, Marco Spaggiari e Rocco Giovannoni. Il loro lavoro riconduce a un’elettronica dal sound più morbido e luminoso.

Il terzo è di CLUB DOMANI, duo di dj del Plastic, Andrea Ratti e Sergio Tavelli. Amanti della disco-house, propongono un remix di Trip to the Moon tipicamente orientato al dancefloor.

“TRIP TO THE MOON – REMIXES” sarà disponibile sulle piattaforme di streaming e negli store digitali a partire dal 24 maggio.

cover remixes

BIO

Thomas Costantin inizia la sua carriera come dj nel 2012 a Milano, suonando in molti club della città per poi approdare allo storico Plastic dove ora è resident.

Grazie all’instancabile voglia di scoprire le sonorità del futuro e uno studio attento di quelle passate, costruisce un sound che attira brand prestigiosi come Gucci, Valentino, Dior, Moschino, che lo vogliono dietro la consolle per i loro eventi della Fashion Week di Milano, durante la quale firma anche le colonne sonore originali per le sfilate di designer come Chiara Boni, Daniele Calcaterra e altri.

Molto apprezzato anche nel mondo dell’arte contemporanea, suona ogni anno alla festa di inaugurazione di Artissima a Torino. Ha lavorato inoltre con realtà come Toilet paper e Sky Arte. Nel 2018 ha aperto con il suo Dj set la Biennale di Architettura a Venezia.

Oltre al mondo del djing Thomas è anche produttore e, sotto lo pseudonimo di Tho.mas, pubblica il suo primo Ep “Fire” a febbraio 2018.

Dopo “Variations”, il primo album full-length, pubblicato a marzo 2019 per Machiavelli Music, ora è il momento di “Trip to the Moon – Remixes”, in arrivo il 24 maggio 2019.

“VARATIONS” è stato realizzato con il sostegno del MiBACT e di SIAE, nell’ambito dell’iniziativa “Sillumina – Copia privata per i giovani, per la cultura”.

LOGHI MACHIAVELLI


STAY TUNED:

THO.MAS
Instagram | Facebook | Twitter

MACHIAVELLI MUSIC
Machiavelli Music è una publishing company con 30 anni di storia, le cui musiche, artisti e compositori vantano credits in tutto il mondo per eventi, progetti televisivi, film, music design, advertising di brand internazionali quali Fox, Discovery, Sky, RAI, Warner Bros, Armani, Fendi, Gucci, Volkswagen, Martini, Zegna, FCA, Jeep.
www.machiavellimusic.com